Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 12 aprile 2015

7 anni

Sono passati già 7 anni da quel sabato sera in cui mi hai fatta diventare mamma. Eri un mostrino urlante e sei diventato un bimbo bellissimo, sveglio ed educato, a cui piace andare a scuola e fare roller, con la passione per Cars, Planes e Dragon Trainer e con il sogno di fare il cuoco.
Non stiamo attraversando un bel periodo... ma non perdi mai il sorriso, sei la mia forza e l'unica ragione per cui tengo unita questa famiglia. Ho il sospetto che tuo padre non stia rigando dritto come dovrebbe... non ha idea di cosa si perderà di te.. se gli succedesse qualcosa...

Oggi è il tuo compleanno: ieri hai festeggiato con i tuoi amici ai gonfiabili, oggi con un'altra gara di roller e un bel pic-nic. Vorrei vederti sempre così, felice e spensierato... Ti prometto che farò il possibile per proteggerti e che sarò sempre al tuo fianco, qualunque cosa accada.

BUON COMPLEANNO MR SIMPATIA!!!


8 commenti:

  1. Auguri a Mr Simpatia e anche alla mamma!

    RispondiElimina
  2. Auguri piccolo ometto come crescono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Hai detto una splendita frase che mi ha commosso ".....sei l'unico motivo per cui tengo unita questa famiglia""sei una gran donna!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A volte mi chiedo se è giusto, perchè è davvero faticoso...

      Elimina
  3. Con un giorno di ritardo auguri!!!!!
    Io ti ammiro moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie da parte di Mr Simpatia e grazie da parte mia! ♥

      Elimina
  4. Augurissimi Mr Simpatia! A te ed alla tua splendida mamma!
    Ed un augurio anche al tuo papà, che possa comprendere fino in fondo quanto è importante ed irripitebile la vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per il papà mi auguro le stesse cose, ma nello stesso tempo non mi faccio troppe illusioni... Continuo a sperare che capisca...

      Elimina