Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 8 gennaio 2017

Guardarsi intorno

Premesso che non sto cercando una relazione stabile o duratura, resta il fatto che, siccome non sono una santa e neppure una suora, mi è capitato di uscire con "qualcuno" durante lo scorso anno... Pochissime persone lo sanno, perchè non voglio che si sparli di me più del necessario (e so che di me si sparla eccome!), sono storie brevi, più "fisiche" che sentimentali.
Detto questo, ho alcuni "ammiratori" piuttosto caparbi, che da circa un anno mi fanno una corte più o meno invadente: uno è un mio collega, di cui ho già parlato, e l'altro è uno dei soci del motoclub. Hanno una decina di anni più di me, sono persone simpatiche ma da quel punto di vista proprio non mi piacciono. Qualcuno mi consiglia di guardarmi sempre intorno, nel caso spuntasse all'orizzonte qualcuno di "interessante".
Ecco... dopo la serata delle befane è spuntato qualcuno in effetti... un nostro socio, 27 anni, sposato... Un ragazzo che io trovo simpatico, carino e un po' fuori di testa. Alla Notte Bianca mi ha confessato che mi preferiva alle befane giovani e strafighe che erano con noi... che io gli "facevo sangue"... Ieri è passato da casa mia a riprendersi un casco, messaggio di ieri sera "Idril sappi che oggi quando sono passato da te mi sono trattenuto". Che diciamocelo... per il mio ego di donna 40enne tutto questo è 'na botta de vita! E non è l'età il problema, proprio no...

2 commenti: