Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 6 agosto 2016

219di366

6 agosto. Il suo primo messaggio è arrivato alle 6.45: "Visto solo ora tuo sms [quale? io non gliene ho più mandati] posso passare verso le 10 e 30 e ti spiego ti dico che è stato un errore". A quel punto ho avuto paura, io che facevo tanto la dura e che pensavo di affrontarlo... Gli ho risposto così: "Io non ho niente da dirti. Non venire a casa mia. Smettila di scrivermi. LASCIAMI IN PACE.". Ovviamente mi ha ancora scritto, tutte variazioni sul tema "c'è stato un errore, i messaggi non erano per te" [ieri non sapeva di cosa parlavo, oggi sono per un'altra???].
Una telefona con la persona giusta, durata 52 minuti e 12 secondi ha raddrizzato la giornata.
Il pomeriggio e la serata a casa di amici mi ha fatta tornare alla normalità. 
Spero solo che smetta davvero di tormentarmi.
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento