Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 6 agosto 2016

218di366

5 agosto. Lo pseudo anonimo si è rifatto vivo. Stavolta mi ha detto chi è e io gli ho risposo così (fingendo di non aver mai sciperto la sua identità): "Ma sei cretino??? Prima mi messaggi da un numero che mi risulta sconosciuto e poi mi chiami dallo stesso numero??? È una settimana che sto male al pensiero di un coglione che mi spia e mi manda messaggi anonimi... che cazzo devo pensare??? A parte che già la scorsa settimana avresti dovuto dirmi chi eri invece di nasconderti dietro un numero anonimo, ma forse è meglio se chiedi notizie di A. a qualcun'altro. Dopo quello che è successo più di un anno fa quel tuo "mi sei sempre piaciuta un mondo" è stata un'uscita che ti potevi risparmiare.". Poi ho bloccato il numero. Lui ha continuato a mandarmi sms perchè voleva spiegarmi, che era tutto un errore. Io l'ho ignorato, ma alla fine mi ha rovinato la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento