Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 31 luglio 2016

209-210-211-212-213di366

27 luglio. Mr Simpatia in trasferta da cugina. Per me camminata nel pomeriggio e riunione la sera.
✓ #nonèstataundisastro

28 luglio. Oggi mentre tagliavo l'erba del prato mi arriva un SMS da un numero sconosciuto. In pratica un tizio mi ha fatto capire che stava guardando quello che facevo. Quando gli ho chiesto chi fosse mi ha invitata a prendere un caffè per scoprirlo. Ovviamente non ci sono andata e ho insistito per sapere il suo nome. Lui ha continuato a non dirmelo, ma mi ha detto che ci conosciamo, che io gli ho dato il numero, che gli sono "sempre piaciuta un mondo"... Prima di sparire mi ha assicurato che domani mi dice chi è. E io non sapevo se ridere o preoccuparmi...
✓ #nonèstataundisastro

29 luglio. Con un occhio sempre al cellulare, ho dato una mano a una proloco della zona a organizzare la serata con cena e cinema all'aperto. Tanto lavoro, ma anche tanta spensieratezza e tante risate.
✓ #nonèstataundisastro

30 luglio. Premessa: quando a settembre ho cambiato cellulare ho cambiato anche la Sim, quindi ho copiato sul nuovo tutti i numeri che avevo in rubrica. In alcuni casi ho fatto degli errori... L'anonimo è memorizzato sul mio telefono ma con il numero sbagliato e quindi mi risulta sconosciuto. È un ex collega di mio suocero, sposato con tre figli, quasi nonno, che ho definito "amico di famiglia" fino a marzo 2015 quando mio marito era in ospedale per la prima volta. Ci aveva provato con me, era stato squallido e rivoltante, mi aveva fatta sentire talmente disgustata che non l'avevo detto a nessuno. Credevo che avesse capito, invece, anche conoscendo la mia situazione, si permette di fare sti giochetti di merda. Se si rifà vivo lo affronto di persona insieme al mio Amico... e spero che gli spacchi la faccia...
In serata concerto-tributo a Max Pezzali, domani uscita in moto... per il momento non ci penso... ma devo trovare un modo per fargli il culo... non ho attraversato l'inferno per permettere a uno stronzo qualunque di avvelenarmi la vita.
 ✓ #nonèstataundisastro

31 luglio. Gita in moto. Sole, pioggia, bella compagnia... giornata perfetta con tanto di tre arcobaleni. Torno a casa. Un amico venerdì ha avuto un incidente in moto. È grave in ospedale...

Nessun commento:

Posta un commento