Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 20 luglio 2016

200-201di366

18 luglio. Dopo tre giorni di moto... una ventina di chilometri in bici ci stavano tutti! Tanto ormai il mio sedere il sellino della bici non l'ha proprio sentito!!!
✓ #nonèstataundisastro

19 luglio. Riunione ristretta a casa del vicepresidente nel tardo pomeriggio, finita con una pizzata inaspettata ma molto apprezzata. Intanto nel pomeriggio mio suocero è stato ricoverato per i suoi soliti problemi respiratori e a me non ha detto e chiesto niente. Io nei prossimi giorni ho un pò di impegni e non ho intenzione di rinunciare per lui. Ho serie possibilità di passare per stronza, ma non me ne frega niente... E come dicono alcue amiche... stronza ma felice!
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento