Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 6 luglio 2016

178-179-180-181-182-183-184di366

Dal 26 giugno al 2 luglio. Mare! Una settimana rilassante, divertente e spensierata. Guardavo Mr Simpatia e lo vedevo visto felice. Ed anche io ero e sono felice, perché sono stata in grado di garantirci un minimo di sicurezza economica e ho potuto regalargli questa vacanza. Il nuovo lavoro è stato molto impegnativo, non mi sono mai risparmiata e ce l'ho messa tutta per dimostrare, soprattutto a me stessa, che ce la potevo fare. Ce l'ho fatta, e non solo per il lavoro. Mi guardo indietro e vedo il buio da cui sono venuta fuori. Penso all'ultimo anno, penso a come erano le nostre vite prima e dopo il 19 agosto... penso al giorno dopo il funerale, quando ho veramente toccato il fondo... Dopo è stato un faticoso e doloroso cammino per venire a capo di tanta sofferenza. Oggi, dopo 10 mesi e mezzo che lui non c'è più, mi sento di dire che il peggio è passato... che anche se sentirò la sua mancanza ogni singolo giorno della mia vita, sarò in grado di sopportare il dolore senza esserne travolta.
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento