Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 25 giugno 2016

177di366

25 giugno. Valigie pronte, domani si parte per il mare! Oggi ho comprato un bikini... e ho rotto le palle alla commessa che lo slip non doveva essere sgambato. "Non ti vedo così cicciona da non volerlo... comunque...". Comunque abbiamo fatto un abbinamento niente male.
Mr Simpatia è stato a una festa di compleanno e dopo lo shopping l'ho raggiunto per fare un po' di chiacchere con la mamma del festeggiato.
Ho già comunicato a mio figlio e a mia sorella che nei prossimi 7 giorni io dormirò, dormirò, leggerò, mangerò, dormirò e se ne avrò il tempo dormirò ancora un pochino... Che non mi si dica che non sono stata chiara su quello che mi aspetto da questa vacanza!
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento