Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

venerdì 17 giugno 2016

167-168di366

15 giugno. Ho avuto in casa l'idraulico per tre giorni, perchè mi sono fatta installare una caldaia in modo da avere riscaldamento e acqua calda indipendente. A lavoro finito mio suocero lo ha aggredito dicendogli che aveva fatto un lavoro del c***o. Non mi sono mai vergognata tanto! Che poi parla lui, che non ha un solo impianto a norma. Per fortuna le pratiche della successione sono finite e quindi posso tranquillamente dire che a casa mia faccio quello che mi pare e se a lui non sta bene me ne farò una ragione. E quindi, nonostante l'incazzatura galattica, me ne sono andata in palestra e...
✓ #nonèstataundisastro

16 giugno. In mattinata un po' di faccende da sbrigare. Nel pomeriggio compiti e passeggiata in bici sotto casa, tra un nuvolone e l'altro. In serata riunione ritretta presidente - vicepresidente - segretario, che poi si finisce per parlare di tutto e va bene così.
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento