Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 14 giugno 2016

166di365

14 giugno. Giornata di pensieri, di ricordi di un anno fa, quando la sua malattia peggiorava rapidamente e nell'approssimarsi dell'estate lo vedevo allontanarsi un giorno dopo l'altro... Domenica saranno 10 mesi che non c'è più e noi andremo a Gardaland. E a conclusione di questa giornata un po' sottotono, stasera mia sorella è stata qui a cena e abbiamo prenotato tre giorni a Londra ad agosto, il suo regalo di compleanno per i miei 40 anni... Mi sento sempre divisa  a metà, tra le inquietudini che mi appesantiscono il cuore e la voglia di andare avanti...

2 commenti:

  1. Devi cmq andare avanti a volte la tristezza ci sta ci mancherebbe lo sconforto............però hai bisogno dei giorni a londra del mare della leggerezza di tuo figlio si ne hai proprio bisogno altrimenti diventa ancora tutto molto più difficile!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ne ho bisogno... mi sono accorta che se sono fuori casa sono molto più rilassata... Dovrebbe essere il contrario, ma forse qui avverto molto di più la solitudine

      Elimina