Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 29 marzo 2016

88-89di366

28 marzo. Primo evento organizzato dalla mia associazione: miniraduno e grigliata in collaborazione con la Pro Loco di un paese qui vicino. Nonostante il tempo incerto che ha scoraggiato molti motociclisti, è stato un successo. Io ho fatto il giro al mattino (i miei soci-staffetta hanno fatto un ottimo lavoro!) e poi ho convinto i pochi rimasti nel pomeriggio a farne un altro: avevo dimenticato il vento in faccia e il senso di libertà... Non volevo più scendere dalla moto! Per concludere una pizza con gli irriducibili.
✓ #nonèstataundisastro

29 marzo. Oggi è stata una giornataccia. Le mangiate di Pasqua e Pasquetta si sono fatte sentire e sono ancora uno straccio. Andare al ristorante per decidere il menù per il mio compleanno mi sembrava quasi una presa in giro! È venuto l'idraulico: a breve inizierò i lavori per separare il mio impianto di riscaldamento da quello di mio suocero, parola d'ordine: indipendenza! Per concludere una serata con un'amica che non vedevo da un po' e l'aggiornamento del numero di uova di Pasqua ricevute da Mr Simpatia: 16! Saranno felici i miei colleghi, che mangeranno cioccolata nelle prossime settimane!
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento