Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 1 febbraio 2016

32di366

1 febbraio. Stamattina in aula due ragazzi sono venuti alle mani... questo cose mi mettono ko, manco avessero picchiato me. Però stasera ho prenotato i bilgietti del treno e l'albergo: nel lungo fine settimane con le vacanze di carnevale Mr Simpatia ed io andiamo al mare! Quattro giorni tutti per noi, con i gufi che hanno già cominciato a rompere con le previsioni del tempo che non promettono niente di buono. Ma chissenefrega! Non ho mai visto il mare d'inverno, se ci fossero 20° non ci sarebbe neppure gusto!
✓ ci hanno provato a rovinarmela, ma #nonèstataundisastro

2 commenti:

  1. Io già vi immagino sulla spiaggia, tu e Mr Simpatia.. e mi scappa da piangere come una scema.. Mi dispiace per l' episodio tra gli alunni.. Ma sei stata brava a concentrarti su di te per far si che non sia stato un disastro.. Un abbraccio e dolce notte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la solita ansia per quando organizzo queste cose, per il timore che succeda l'imprevisto... Quando siamo stati a Roma nel 2012 ho pianto quando l'aereo è atterrato a Fiumicino, tanta era la tensione accumulata nei giorni precedenti!
      Mi ci è voluto un po', ma alla lunga ho imparato a non farmi rovinare le giornate dai miei allievi. Non ne vale la pena. Un bacio!

      Elimina