Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 2 febbraio 2016

33di366

2 febbraio. Pe la questione tfr, dal tribunale mi hanno consigliato di trovare un avvocato per un'ingiunzione di pagamento, ho appuntamento venerdì e tanta rabbia addosso.
Stasera all'ora di cena mi sono sentita male: sudore freddo, nausea, giramenti di testa... Senza spaventare Mr Simpatia mi sono sdraiata 10 minuti sul divano, alla fine tutto passato, però forse sto tirando troppo la corda: dormo pochissimo, salto spesso il pranzo, per un motivo o per l'altro non mi rilasso mai. In più c'è la questione avvocato, in più ogni volta che parlo con io suocero mi sale la carogna... insomma ho davvero bisogno di andarmene via per qualche giorno.
✓ sono ancora arrabbiata...

5 commenti:

  1. Con qualche ora di ritardo riprendo il filo dei tuoi post.. Ci credo che sei ancora arrabbiata.. Come ti ho scritto nel post su ci sta tutta.. Spero che nei prossimi giorni tu e Mr Simpatia possiate davvero staccare la spina da tutto.. Spero che tu possa scaricare un pò di tensione accumulata e soprattutto che episodi come quello di qualche sera fa non accadano più.. Un abbraccio.. Buona minivacanza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Proverò a svuotare la testa da tutti i pensieri

      Elimina
    2. Te lo auguro di cuore!! Mi raccomando metticela tutta!

      Elimina
  2. So che è difficile ma devi cercare di riposare un po'!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ci proverò in questi giorni di minivacanza ^__^

      Elimina