Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 19 settembre 2015

Un mese

Ciao Amore mio,
è un mese che te ne sei andato e ancora non mi sembra vero...
Pensavo che non sarei sopravvissuta a tanto dolore, invece eccomi qua, ad andare avanti con la mia vita, ad imparare a convivere con questa sofferenza, che sta esattamente al centro del mio cuore.
Tu ci sei, sei sempre con me, ma mi manchi lo stesso... mille volte penso "questo lo devo dire a..." e poi mi rendo conto che non potrò più dirti nulla. Non potrò più dirti quel "ti amo" che ci siamo detti per l'ultima volta via sms uno degli ultimi giorni...
Ricordo bene quell'ultima notte insieme: mai avrei pensato che fosse davvero l'ultima... Erano le 6 passate quando mi sono arresa all'evidenza, quando quel momento che temevo è alla fine arrivato. Penso ai tuoi ultimi istanti di vita, mentre ti stringevo la mano... Penso a quel primo giorno a casa senza di te, quando ogni oggetto, ogni parola mi urlava la tua assenza.
Mi manchi da impazzire, mi manchi da togliermi il respiro. Ovunque tu sia, dammi la forza per vivere senza di te.

A te che forse stai sentendo me...
Lo sai che non è facile... trovar la porta giusta per uscire da un dolore...
Lo sai che umanamente ci si chiede ma perchè è capitato questo proprio a te che in ogni senso lasci rabbia e vuoti che non so riempire...
Così mi piace immaginare che tu ci sei, sei sempre qui, perchè ci sei, spero che... spero tanto possa essere così.
Perchè vorrei capire e non ci arrivano le forze mie
"Dolce Barbara" - Eros


2 commenti: