Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 30 settembre 2015

Non ci sei

Sono giorni che la sua assenza mi tormenta più del solito. Ascolto canzoni che mi fanno piangere. Ogni cosa che ho intorno mi parla di lui e del vuoto che ha lasciato...
Ora ho finalmente capito il perchè. Domani inizio il nuovo lavoro, una cosa grande, importante... e lui non c'è a condividerla con me. Lui che, in un modo un po' grezzo tutto suo, sapeva incoraggiarmi. Lui che facave il duro, ma che ad ogni mio successo si emozionava più di me.
Mi manca.

Infinitamente
Manchi ma ci sei
Silenziosamente
Dentro ai giorni miei
Infinitamente
Son sicuro che
Quando chiudo gli occhi stai ridendo
Qui con me
[Eros]


5 commenti:

  1. E' con te! Lo dicono le tue parole...ma non oso neanche pensare a come possa essere non abbracciarsi più...

    RispondiElimina
  2. Come va un abbraccio......................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, il nuovo lavoro mi sta impegnando molto, più tutte le altre cose, ho la testa e le mani sempre occupate in qualcosa, per fortuna. Lunedì sono stati due mesi ed è stata davvero una giornata tremenda, però l'ho superata come sempre. Il dolore è sempre quello, la sua mancanza la sento sempre, ma sto imparando a conviverci. Un abbraccio a te ♥♥♥

      Elimina