Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 3 maggio 2015

Liebster Award 4.0

Grazie diventeromamma per il premio!!! È bello sapere che qualcuno ti apprezza!!!

Qualche notizia sul Liebster: 
  • Dove e quand’è nato: in Germania nel 2012, pertanto dovremmo essere arrivati alla 4° edizione
  • A chi si rivolge: blog emergenti, appena nati o di piccole dimensioni (insomma, quelli con cui non ci si guadagna).
  • Obiettivo: dare visibilità ai blog nominati.
 Queste invece sono le regole:
  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato;
  2. Rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato;
  3. Nominare 10 blog;
  4. Porre 10 domande agli autori dei blog nominati.
1. Fatto!

2. Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio?
Positiva, precisa, instancabile

Perché hai aperto un blog? 
Per parlare di una situazione particolare che stavo vivendo e che non potevo condividere con nessuno nella vita reale. Un paio di mesi dopo ho scoperto di essere "miracolosamente" incinta, quindi è diventato il blog della mia vita da mamma.

Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
Sono entrambi difficili da gestire, meglio sarebbe agire sempre per non avere rimpianti senza preoccuparsi delle conseguenze per non avere rimorsi

L’amore è per sempre?
Quello per mio figlio assolutamente sì. Per il resto se ne può parlare...

Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti?
Un altro figlio

Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita?
Eros forever

Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: Questo “Sono io!”?
Per ora nessuno

Sei un tipo tradizionalista o progressista?
Una via di mezzo

Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere?
Nel mio passato recente, per affrontare in modo diverso alcune situazioni

Qual è il tuo progetto più ambizioso?
Organizzare un motogiro turistico sul mio territorio insieme alla mia associazione... e uscirne indenne!

3) Il blog non è seguitissimo, quindi nomino diventeromamma e tutti coloro che passano a leggermi e che hanno voglia di condividere un po' di loro con noi.

4) Per chi vuole partecipare ecco le mie 10 domande:
  • Cosa significa per te essere blogger?
  • La persone che ti conoscono nella vita reale leggono il tuo blog?
  • Quante amicizie virtuali sono diventate reali?
  • Hai figli?
  • Hai animali in casa?
  • Qual è il tuo libro preferito?
  • Sei più "di testa" o di "cuore"?
  • Chi è la persona più importante della tua vita?
  • Qual è stato il momento più importante della tua vita?
  • Ciò che sei è quello che avresti voluto essere?

Nessun commento:

Posta un commento