Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 24 febbraio 2014

Del nostro fine settimana

Ma quanto mi è piaciuto questo uicchend!
Intanto perchè sabato mattina abbiamo messo un armadio (di recupero ma ancora funzionale) nell'ingresso sotto e finalmente tutte le scarpe hanno trovato la loro sistemazione, e così pure il bidone blu e il sacco della plastica, il caschetto da bici e i roller di Mr Simpatia (felice pure lui di avere un intero scomparto della scarpiera a sua disposizione!).
Poi perchè sabato sera abbiamo accontentato Mr Simpatia e dopo mesi di insistenti richieste siamo andati a giocare a bowling. E visto che la compagnia era quella giusta è stata una grande serata.
Ieri pomeriggio ci stava tutta una bella sfilata di carnevale: e bella, divertente e colorata lo è stata davvero, sotto una pioggia di coriandoli, di musica a tutto volume e tante maschere!
E comunque, anche se il calendario racconta un'altra storia e le nuvole nere che si stanno raccogliendo sulle montagne sembrerebbero dare ragione a lui, io il profumo della primavera l'ho già sentito. E pazienza se le previsioni, così mi han detto, danno neve venerdì e sabato.

Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento