Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 22 febbraio 2014

Back?

È passato più di un mese, per la verità quasi due, da quando ho aggiornato il blog... Non so se è stato per mancanza di tempo, di voglia o cos'altro, resta il fatto che questo mio angolo è rimasto qui, abbandonato a raccogliere polvere e ragnatele.
Dal 29 dicembre ad oggi è stato tutto un arrancare, un cercare di venire a capo di qualcosa, sperare di vedere, prima o poi, la luce in fondo al tunnel...
  • sapevo che quando Y. se ne fosse andato, avrei sofferto, ma non immaginavo così tanto: ho passato 10 giorni pensando a lui continuamente, cercando le sue foto, piangendo al pensiero che non l'avrei più rivisto
  • Mr Simpatia si è ammalato due volte nel giro di un mese: prima una non ben definita influenza che senza febbre gli ha messo ko la pancia, poi una simpatica bronchite da cui sta venendo fuori solo ora, dopo 8 giorni di antibiotico, fermenti lattici e aerosol (scoperto per la prima volta in quasi sei anni). Nel mezzo delle due non ci siamo fatti mancare i pidocchi, che se avessi potuto avrei messo pure lui in lavatrice...
  • Mio marito è stato finalmente operato il 12: l'intervento in sè è andato bene, peccato che lunedì abbia avuto problemi per tutto il giorno e solo alla visita di controllo di martedì l'allarme sia rientrato (con tanto di "bruciatura" in ambulatorio e senza anestesia)
  • i ragazzi a scuola stanno cercando di farmi uscire pazza, non ho mai avuto due prime così faticose; e sulla seconda mica vogliamo farci mancare le prove INVALSI? Certo che no! E allora proviamo a fare quelle degli anni scorsi, io e la mia collega, che in due se ne viene a capo meglio!
Per fortuna, in mezzo a tutto questo...
  • Mr Simpatia, alla terza volta, ha pattinato sul ghiaccio da solo, con tanto di "mamma, spostati, sei una lumaca"
  • a differenza di quanto detto a settembre, la regione ha sbloccato dei fondi e  prenderò qualche soldino
  • ho aggiunto un nuovo ragazzo per le ripetizioni e siamo a quota 3
  • sono diventata una flyLady
Prevedo ancora qualche tempo in salita, ma sopravviverò!
'notte!

1 commento: