Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 25 febbraio 2013

Fine settimana di freddo e neve

Ma noi, complice la guarigione di Mr Simpatia (santo Nurofen!), ce ne siamo andati a spasso e divertendoci pure tanto!
Sabato pomeriggio, in una paese qui vicino, i vigili dal fuoco hanno organizzato una festa per i bambini: dopo una prima mezz'ora per abituarsi alla confusione e a tanta gente, Mr Simpatia si è finalmente deciso e dopo un po' di coda, vestito da pompiere con tanto di mantella rossa, estintore e casco ha fatto il percorso accompagnato da un pompiere fino alla foto finale con il casco, quello vero! Abbiamo visto da vicino il camion rosso con tanto di sirena e a seguire nutella party! Poi hanno lasciato liberi i bambini di correre e mi sono ritrovata seduta, a guardare Mr Simpatia gattonare millemila volte dentro il tunnel, a cantare le canzoni dei cartoni che andavano in sottofondo! E comunque là dentro era pieno di bambini, ma il più bello e il più simpatico era proprio il mio ometto speciale!
Ieri siamo stati in quello che ho chiamato un centro commerciale "a cielo aperto", visto che per passare da un negozio all'altro si doveva ogni volta uscire. A parte questo inconveniente, mi sono fatta Decathlon, Piazza Italia, Pittarello, NAT&BIO, Self e il negozio di cinesi più grande e più pieno di cianfrusaglie che io abbia mai visto! E per me non ho comprato niente, dell'unico paio di stivali che mi ispirava mancava il mio numero... In compenso Mr Simpatia ne è uscito molto soddisfatto: le crocs di "cars", gli acquerelli, 20 pennelli (a 0.99€!), la pasta del Trenino Thomas e di Scooby Doo. Meno male che non dovevo prendergli niente, al massimo un libro... bè... almeno non sono giocattoli!

Buona settimana!!!

6 commenti:

  1. Ma che bel sabato!!!!
    Anche da noi han fatto "pompieropoli" tempo fa...è stato un successone!
    PS: io invece mi sa che ho preso anche per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è proprio mancata l'ispirazione! La prossima volta niente a lui... solo per me! ;-)

      Elimina
  2. Bellissima la festa dei pompieri, peccato che da noi quest'anno non ci sia stata! Noi siamo stati letteralmente sommersi dalla neve, spero che sia l'ultima stavolta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui ha ancora nevicato lunedì ma niente di preoccupante, con un po' di pioggia è quasi completamente sciolta

      Elimina
  3. mi spiace tanto per l'esame...ma sei stata bravissima, per l'impegno e la dedizione, davvero! e bellisismo we!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È stata comunque un'esperienza interessante, era la prima volta che affrontavo un concorso statale!

      Elimina