Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 19 febbraio 2012

Domenica

Ieri c'era di nuovo aria di litigi, che poi non litighiamo neppure visto che è capace a non parlarmi per tutto il giorno e io al solito cerco di rendermi invisibile per evitare scontri che non ho più voglia di sopportare. Oggi allarme rientrato, ma che palle!
Ho passato due settimane piuttosto intense: ho iniziato la pratica degli stick di ovulazione (e il positivo è coinciso con i segnali che ha mandato il mio corpo), ho fatto gli esami del sangue e il tampone, ho avuto un bel daffare con la scuola, ho avuto un bel daffare con Mr Simpatia, che è stato ingestibile per giorni, fin quando non gli ho proposto dei giochi da tavola studiati apposa per i bambini dai 3 anni... Un successone! Non so bene quante partite abbiamo già fatto al gioco del castello, ma ci stiamo proprio divertendo!
E mentre domani e martedì tutte le scuole sono chiuse... la sua no! Così ne approfitto per andare in comune per informarmi per il suo documento d'identità per il viaggio a Roma.
Stasera pizza dal suo amichetto preferito e domani è di nuovo lunedì...

8 commenti:

  1. a volte una bella urlata a squarciagola è meglio che giorni di musi lunghi...ma fa fatica anche quello,a qualcuno di mia conoscenza grrrr! buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sua tattica è quella di tenere il muso. Io se urlo un po' me la faccio passare prima la rabbia, lui invece fa l'offeso e fa venire l'esaurimento!

      Elimina
  2. concentriamoci sul MR Simpatia, Roma e gli stick....
    perchè io non son capace di far finta di nulla...e va a finire che splodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte provo a ripagarlo con la stessa moneta tenendogli il muso, ma non ne sono capace... A me dopo cinque minuti passa tutto, lui invece è sempre pieno di paturnie!

      Elimina
    2. com'è difficile a volte capirsi...io invece non riesco fare l'indifferente, a non dire ciò che penso, ed a volte dovrei mordermi la lingua

      Elimina
    3. Sono d'accordo con te sull'indifferenza, a dire la verità preferirei che mi dicesse quello che pensa piuttosto che tenermi il muso... Sarebbe tutto più semplice per me e anche per lui

      Elimina
  3. Proprio odiosi i musi lunghi, ne so qualcosa...per i piccoli si può già avere la carta d'identità, noi l'abbiamo fatta dopo essere stati dal fotografo per l'asilo:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti in comune mi hanno detto di andare noi tre con tre foto per la carta d'identità. Se sabato mattina non si alza con i capelli troppo sconvolti lo porto a fare le foto!

      Elimina