Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 23 gennaio 2012

Alti e bassi... come sempre!

In questi giorni ho avuto la conferma che le tensioni fra mio marito e i mei genitori non si risolveranno mai, ognuno barricato dietro le proprie convinzioni. Si dice che la ragione sta nel mezzo, ma nel mezzo in questo momento ci sto io... Così abbiamo passato i giorni "giusti" a trattarci con indifferenza e a volte con rabbia. Ora la situazione si sta normalizzando, ma ahime troppo tardi... Per consolarmi mi dico che almeno vivrò i prossimi 10 giorni con serenità, senza farmi illusioni.
Mercoledì finalmente vedo la mia ginecologa. Spero che sia il primo passo per trovare una soluzione a questa angosciante ricerca. È vero che in questi due anni mi sarei potuta attivare prima... Forse speravo in un altro miracolo, ma visto che ho esaurito quelli che mi sono stati concessi, forse è meglio se mi dò una mossa... In un modo o nell'altro quest'agonia deve finire.
E per concederci un po' di svago... a maggio si va a ROMA!!!!!!!!!!! Volo? Prenotato! B&B? Prenotato! Un fine settimana noi tre con gli amici di sempre, quelli che se non era per loro col cavolo che era tutto sistemato!
'notte!

PS: sto leggendo "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve", romanzo di Jonas Jonasson. Surreale e divertente. Provatelo!!!

11 commenti:

  1. Non pensarci :-) o magari dedicati alle prove generali! Ahahahah ;-)
    Scusa se la butto sul ridere!
    Spero che la ginecologa saprà esserti d'aiuto...e Roma...Roma è fantastica!!
    SOno certa che anche il pigrone ne sarà entusiasta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! È meglio ridere che piangere!!! ^_^
      Io non vedo già l'ora... e la cosa più divertente sarà la faccia del pigrone quando l'aereo starà per decollare!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì! Dalla visita tutto ok, devo solo fare nmila esami del sangue! E fare una dieta ipoglucidica... :-( Però il primo passo è fatto!

      Elimina
    2. ^_____^
      Posso chiederti come mai dieta ipoglucidica?

      Elimina
  3. Ciao, ti ricordi di me?? Ho letto che sei di nuovo alla ricerca...bè in bocca al lupo e che il tuo sogno si avveri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Certo che mi ricordo ti te! Sono passata spesso dal tuo blog sperando di leggerti ancora!!!

      Elimina