Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 1 marzo 2011

I soldi non fanno la felicità, e neppure schifo...

Ieri sera avevo preso una decisione: invece di spendere 100 € per 12 dvd, prenoto il dentista, mi faccio il mio solito controllo+detartrasi annuale e pace se devo ancora aggiungerci qualche cosa...
Ieri sera chiama mio padre: "c'è da chiudere un libretto di risparmio con su una miseria e ci sono dei buoni frutteri alla posta che scadono (30 anni!)"
Stamattina faccio il giro... banca, posta... Sono tornata a casa con un bel pacco di soldi!
E pensare che quando le ziette mi regalavano questi buoni io mi incacchiavo pure, perchè invece dei soldi mi ritrovavo con un pezzo di carta. Ma loro lo sapevano e oggi quei pezzi di carta ci danno un po' di tranquillità e ci permettono anche di toglierci qualche sfizio... Grazie ziette!!!

Ora aspetto il ragazzino delle ripatizioni, poi faccio una passeggiata e vado a giocare due numeri che ho sognato stanotte... Vista la giornata, non si sa mai!!!

11 commenti:

  1. e cavolo...a voglia che fanno la felicità
    così hai capra e cavoli,dovere e piacere!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me scadono quelli che mi fece mia nonna! e pensare che lei ci aveva messo poco 30 anni fa e adesso ritirerò un bel gruzzoletto! viva nonne e zie! :)

    RispondiElimina
  3. anche mia suocera li ha fatti a ale...e è d dovere un mega GRazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Ehi ma come siete fortunate!!! Anche le mie zie mi danno spesso dei soldini che sto mettendo via per i bimbi... E speriamo che sapranno gestirli al meglio :) Ciao a tutte! *

    RispondiElimina
  5. a me niente :-( ma non mi lamento...però continuiamo a giocare al superenalotto

    RispondiElimina
  6. @marge: l'importante è non spenderli tutti per i piaceri!!!

    RispondiElimina
  7. @francy: io non li apprezzavo, ma il mega grazie ci sta!!!

    RispondiElimina
  8. @ramona: anche noi stiamo mettendo da parte qualcosina per Mr Simpatia... Speriamo! Ciao!

    RispondiElimina
  9. @sposa: anche noi ogni tanto ci proviamo, ma per fortuna ci avevano pensato le ziette!

    RispondiElimina
  10. È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta Dr.Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    wealthylovespell@gmail.com

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446

    RispondiElimina