Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 1 marzo 2011

I soldi non fanno la felicità, e neppure schifo...

Ieri sera avevo preso una decisione: invece di spendere 100 € per 12 dvd, prenoto il dentista, mi faccio il mio solito controllo+detartrasi annuale e pace se devo ancora aggiungerci qualche cosa...
Ieri sera chiama mio padre: "c'è da chiudere un libretto di risparmio con su una miseria e ci sono dei buoni frutteri alla posta che scadono (30 anni!)"
Stamattina faccio il giro... banca, posta... Sono tornata a casa con un bel pacco di soldi!
E pensare che quando le ziette mi regalavano questi buoni io mi incacchiavo pure, perchè invece dei soldi mi ritrovavo con un pezzo di carta. Ma loro lo sapevano e oggi quei pezzi di carta ci danno un po' di tranquillità e ci permettono anche di toglierci qualche sfizio... Grazie ziette!!!

Ora aspetto il ragazzino delle ripatizioni, poi faccio una passeggiata e vado a giocare due numeri che ho sognato stanotte... Vista la giornata, non si sa mai!!!

10 commenti:

  1. e cavolo...a voglia che fanno la felicità
    così hai capra e cavoli,dovere e piacere!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me scadono quelli che mi fece mia nonna! e pensare che lei ci aveva messo poco 30 anni fa e adesso ritirerò un bel gruzzoletto! viva nonne e zie! :)

    RispondiElimina
  3. anche mia suocera li ha fatti a ale...e è d dovere un mega GRazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Ehi ma come siete fortunate!!! Anche le mie zie mi danno spesso dei soldini che sto mettendo via per i bimbi... E speriamo che sapranno gestirli al meglio :) Ciao a tutte! *

    RispondiElimina
  5. a me niente :-( ma non mi lamento...però continuiamo a giocare al superenalotto

    RispondiElimina
  6. @marge: l'importante è non spenderli tutti per i piaceri!!!

    RispondiElimina
  7. @francy: io non li apprezzavo, ma il mega grazie ci sta!!!

    RispondiElimina
  8. @ramona: anche noi stiamo mettendo da parte qualcosina per Mr Simpatia... Speriamo! Ciao!

    RispondiElimina
  9. @sposa: anche noi ogni tanto ci proviamo, ma per fortuna ci avevano pensato le ziette!

    RispondiElimina