Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 12 gennaio 2011

Quando ce la mettono tutta a farmi girare le palle...

A scuola: io sono tendenzialmente buona, cerco di capire, di andare incontro, posso tollerare la poca voglia e lo scarso impegno, sono in grado di chiudere un occhio su tante piccole cose... ma se c'è una cosa che proprio non mi va giù è l'assoluta mancanza di rispetto... Ma può un ragazzino mentre lo riprendo (dopo che ha lanciato per terra lo zaino di un compagno) parlarmi addosso "ma sì bla bla bla"... BLA BLA BLA??? Ma se io mi fossi permessa di rispondere così mi avrebbero cacciata a calci in culo!!! L'ho buttato fuori e si permetteva ancora di fare l'arrogante! Esco con un diavolo per capello e vado a fare la spesa...

Al supermercato: la maggior parte delle persone pensa che le corsie siano tutte per loro; io capisco che non tutti vanno di fretta e molti hanno tempo di guardare e scegliere con calma, ma ALMENO VI LEVATE DALLE PALLE?!?!?!?! Alla cassa naturalmente c' è lui, lo splendido, che fa il simpatico con la cassiera e che ci impiega qualcosa come dieci minuti a mettere il resto nel portafogli... TI VUOI MUOVERE?!?!?!!?

Poi arrivo a casa e trovo uno gnometto biondo che si illumina quando mi vede e a modo suo mi racconta quello che ha fatto con papà; lo guardo mentre mangia un piatto di tagliatelle al ragù, lo abbraccio mentre guardiamo L'Albero Azzurro prima della nanna...
Ma davvero io stamattina sono andata a scuola e al supermercato???? Grazie Amore Mio che mi raddrizzi le giornatacce!!!

PS: grazie Melie per il premio! Domani mi attivo per "fare le consegne"!

2 commenti:

  1. che bel post... certo questi piccoli uomini fanno dimenticare tutto!

    RispondiElimina
  2. ^__^ Loro rendono tutto più bello e più speciale!

    RispondiElimina