Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 13 gennaio 2011

Premio!!!

Grazie di cuore Melie e Mony per aver pensato a me!!!
Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari! Qui di seguito le semplici regole:
Quando si riceve il premio si deve:
1. Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che ritemiamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati

I premi vanno ai blog di persone che ho imparato a conoscere da quello che scrivono, che condividono le loro emozioni attraverso pagine virtuali che ho la fortuna e il piacere di poter leggere. Alcune di loro hanno già ricevuto questo premio, ma voglio comunque premiarle, per l'affetto che mi dimostrano con i loro commenti, per il loro incoraggiamento e il conforto che mi danno quando mi sfogo con loro.
I premi vanno a:

6 commenti:

  1. Grazie mille a te :-) per la tua dolcezza, per la tua garbatezza e per come descrivi il tuo piccolo adorabile cucciolo

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il premio... :) sei troppo buona! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio....anche a me fa piacere leggere del tuo cucciolo.....:)

    RispondiElimina