Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 27 novembre 2016

332di366

27 novembre. Giro di shopping con Mr Simpatia, zia e cugina: una gonna nera, un paio di collant neri con sberluccichini argentati, due magliette, un paio di jeans (taglia 38... che poi ste taglie mi illudono di essere molto magra, mentre in realtà sono loro ad essere abbondanti!!!), dei calzini. Mangiata stratosferica all'Old Wild West. Stanchezza indescrivibile, perchè si sa... fare compere è sfiancante...
Calendario dell'avvento preparato. Due anni fa ci avevo pensato con largo anticipo e lo avevo riempito con tante cose diverse, non solo da mangiare. Lo scorso anno non lo avevo preparato proprio, per mancanza di tempo e di spirito. Oggi Mr Simpatia ha insistito per farlo: gli ho spiegato che nei prossimi giorni non sarei riuscita a dedicarci il tempo necessario e lui mi ha detto che non gli importava, che gli basta la sorpresa di trovare qualcosa, anche le caramelle del suo bottino di Halloween. Così lui si è chiuso in camera e io ho saccheggiato la dispensa!
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento