Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 23 ottobre 2016

296-297di366

22 ottobre. Oggi matrimonio di un mio vecchio compagnio di scuola. Io sono andata con un altro compagno e testimone dello sposo. Mi sono divertita tantissimo, nonostante i parenti tristissimi e gli altri amici che non ci sono piaciuti granchè. Per fortuna io e il mio accompagnatore abbiamo conosciuto l'altro testimone dello sposo e la sua fidanzata: una coppia simpaticissima con cui abbiamo riso tutto il giorno! Mi piace pensare di aver trovato due nuovi amici, oltre alla riconferma di quelli vecchi!
✓ #nonèstataundisastro

23 ottobre. Recupero di Mr Simpatia dai nonni e festa di compleanno di una sua compagna di classe. Io ne ho approfittato per sbrogliare qualche faccenda in sospeso. In serata panico totale per il cellulare morto, che poi è resuscitato togliendo e rimettendo la batteria. Che spavento!!!
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento