Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 20 ottobre 2016

288-289-290-291-292-293-294di366

14 ottobre. Quota del tfr versata completamente... anche questa agonia è finita. Venerdì vado a pagare l'avvocato.
✓ #nonèstataundisastro

15 ottobre.Giornata dedicata ai preparativi per la manifestazione di domani, con tanto di caduta nel cassone di un furgone per una frenata un po' troppo brusca mentre si andava ad attaccare frecce. Cena di rappresentanza con vice e segretario insieme al presidente dell'associazione nostra partner.
✓ #nonèstataundisastro

16 ottobre. La manifestazione che è risultata perfettamente organizzata sotto tutti i punti di vista. Ci hanno tradito solo i numeri, ma il giro in moto con tutti loro mi ha portato a fare un discorso di cuore e a capire "di quanto io sia orgogliosa di essere il loro presidente".
✓ #nonèstataundisastro

17 ottobre.
La felicità
 non è fare tutto ciò che si vuole,
ma volere tutto ciò che si fa.
[Nietzsche]
✓ #nonèstataundisastro

18 ottobre. Quando si sistema una rogna ne salta fuori un'altra. Ma pensate che mi preoccupo per qualche casino con la ditta dell'antifurto??? È quasi peggio il livido nero da far spavento che mi ritrovo sulla gamba da sabato!
✓ #nonèstataundisastro

19 ottobre.
Qualsiasi cosa decidi di fare 
assicurati che ti renda felice.
[Dal Web] 
✓ #nonèstataundisastro

20 ottobre. Una di quelle giornate che non finiscono mai. Sette ore di lezione su sette, una riunione, pausa pranzo saltata. Un'ora e mezza di ripetizioni. La spesa e una scappata al bancomat. Cena alle 9. E per fortuna che Mr Simpatia era dai nonni. Ora la giornata è finalmente finita... Buonanotte!
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento