Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 15 settembre 2016

259di366

15 settembre. Oggi sono tornata in tribunale per avere delle copie conformi all'originale dei documenti rilasciati lo scorso anno dal giudice tutelare. Ho incontrato nuovamente la funzionaria che si era occupata del mio caso e ho avuto ancora una volta la conferma di quanto sia una persona eccezionale. Perchè nel mio momento peggiore incontrare una donna così, umana, comprensiva, preparata e con le palle quadrate, è stata una fortuna enorme. Mai, nemmeno per un attimo, davanti a lei mi sono sentita un numero, una delle tante. Si ricorda il mio nome, il mio caso, di mio padre che mi accompagnava un anno fa. Mi aveva aiutata a fare testamento, correggendo e aggiustando dove necessario...
Tutti così dovrebbero essere...
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento