Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 30 agosto 2016

242di366

29 agosto. Oggi piscina per Mr Simpatia e shopping per me. La giornata è iniziata con un tamponamento, da cui io e la mia macchina siamo uscite illese e senza danni, ma per sicurezza mi sono ripresa dallo spavento con un paio d'ore di shopping terapeutico: una borsa Eastpak per la scuola (in saldo, da 60€ a 36€), l'ultimo libro di Valentina D'Urbano "Non aspettare la notte", auricolari per il cellulare, uno smalto viola della Kiko (che non era in preventivo, ma per 1.99€ ci sta). Pranzo all'Old Wild West e relax totale!
✓ #nonèstataundisastro

2 commenti:

  1. Mi dispiace per il tamponamento ma sono contenta che le ore di shopping siano state terapeutiche.. Ogni tanto fai bene a prenderti del tempo per te.. E non vedo l'ora di leggere il tuo pensiero sul libro di Valentina D'Urbano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ne sto finendo uno e ne ho già un altro in lista... poi leggerò sicuramente questo!

      Elimina