Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 1 maggio 2016

119-120-121di366

28 aprile. Oggi 6 ore di aula su 7 più la pausa pranzo saltata. Alle 15 sono uscita in cortile e ho scoperto che c'era il sole!
✓ #nonèstataundisastro

29 aprile. Oggi ho accompagnato una delle mie classi ad una evento intitolato "Allenarsi per il futuro", la metafora sportiva usata per spiegare l'importanza dello studio e dell'impegno in vista della ricerca di un lavoro... Mai arrandersi, credere in se stessi, essere convinti che dopo un temporale torna sempre il sole... Ditelo a me!
In serata ultimi festeggiamenti per i miei 40 anni con i "miei" soci del consiglio direttivo... Sono convinta che quando C. mi ha fortemente voluta come presidente di questo gruppo di matti, sapeva che se fossi rimasta sola avrei avuto loro su cui contare.
✓ #nonèstataundisastro

30 aprile. Oggi pensavo di fare il primo giro in bici della stagione, ma il pensiero è bastato per far piovere, così abbiamo optato per un giro in una galleria di negozi. Resistito alla tentazione di sfoderare il bancomat, mi sono accontentata di un bel gelato. Per cena pizza e birra e un dolce (tortino di mele con salsa alla vaniglia e caramello alle fragole...) fantastico.
✓ #nonèstataundisastro

Nessun commento:

Posta un commento