Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 25 aprile 2016

113-114-115-116di366

22 aprile. Un venerdì di taglio erba prima e festa di compleanno per Mr Simpatia poi. Gli impegni per l'associazione hanno fatto il resto.
✓ #nonèstataundisastro

23 aprile. In mattinata seduta dalla parrucchiera, con colore nuovo di zecca (borgogna scuro con riflessi viola...)... una figata pazzesca! Nel pomeriggio ritiro delle decorazioni per la mia festa di compleanno.
✓ #nonèstataundisastro

24 aprile. Oggi ho festeggiato il mio compleanno. Un pranzo con i parenti più stretti e gli amici più cari. Con il mio vestito blu nuovo, con le scarpe a stivaletto proprio come volevo io, i capelli a posto... ero in forma smagliante. Mi hanno riempita di regali, mi hanno coccolata e fatta sentire amata. Sono stata bene, come qualche mese fa non credevo possibile.
✓ #nonèstataundisastro

25 aprile. Giornata dedicata alla moto. 200 km e non sentirli. Riscoprire il gusto di viaggiare, di assaporare il senso di libertà che solo un rettilineo ben fatto sa dare. Avere accanto le persone giuste, che ti fanno stare bene. È stata una giornata fredda, ma che mi ha scaldato il cuore, il regalo più bello per il mio compleanno. E l'idea di fare il viaggio in Austria a luglio diventa sempre più concreta....
✓ #nonèstataundisastro

2 commenti:

  1. Negli ultimi giorni ci siamo sentite anche lontano dal blog mondo ma è qui che sento di essere più vicina a te, anche se ci conosciamo da poco tempo.. Volevo lasciarti due righe da me ma ci sto pochissimo.. E allora scrivo qui.. Sono contenta che i giorni scorsi siano stati cosi pieni di emozioni belle per te, le meriti tutte e meriti tanta serenità.. Questo è il dono che più ti auguro per questo compleanno.. Ti mando un abbraccio fortissimo e non smettere mai di sorridere per te, per Mr Simpatia e si anche per lui.. Buon compleanno IdriL ^_^

    RispondiElimina