Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 20 marzo 2016

78-79-80di366

18 marzo.
✓ #nonèstataundisastro

19 marzo. Oggi sabato lavorativo, con la consegna delle pagelle e gli incontri con i genitori in mattinata. Nel pomeriggio prima gara stagionale per Mr Simpatia: è stato bravissimo e si è divertito davvero tanto. Lui è arrivato 4° nella sua categoria, io ho fatto il tifo per due.. Per concludere pizzeria con il resto della squadra.
✓ #nonèstataundisastro

20 marzo. Oggi avrei voluto che fosse una giornata spensierata, dopo le corse dei giorni scorsi. Invece il carico emotivo di ieri (festa del papà, 7 mesi che il nostro papà non c'è più...) mi ha presentato il conto oggi e mi sono accorta che nonostante il cuore e la forza che ci metto, nonostante la mia vita piena di tante cose, nonostante tutto... ancora troppe situazioni mi parlano della sua assenza: apparacchiare per due, il letto sempre vuoto a metà, la notizia di una famiglia che si allarga, vedere le coppie che si baciano, incontrare famiglie con tanti bambini... Io sono rimasta sola con il vuoto che ha lasciato e che nessuno sarà mai in grado di riempire...

Nessun commento:

Posta un commento