Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 11 febbraio 2016

42di366

11 febbraio. Sarebbe stata una giornata piena e faticosa, ma scivolata via facilmente. Solo che stasera ho parlato con un amico che ha la mamma in terapia intensiva: ha subito un intervento e la situazione non è proprio felice.
✓ #nonèstataundisastro anche se sperare, senza poter fare altro, non mi piace...

2 commenti:

  1. Ho letto i post precedenti, ho visto le foto del mare.. Sono stati giorni un pochino frenetici, questi della settimana del mio compleanno e sono stata poco presente.. Ho ancora negli occhi le immagini della serata in pizzeria con le amiche, le emozioni e le lacrime.. Ne parlerò da me.. Appena riesco a mettere insieme i pezzi di una settimana che ha visto anche la partecipazione della mia Laura a Sanremo.. Ecco diciamo che mi ci vuole ancora qualche giorno per recuperare la mia routine visto che nel weekend starò qui da me con un' amica.. Parlo e parlo.. Perchè sperare, senza poter fare altro, non piace nemmeno a me.. Ti lascio un abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace la settimana che hai trascorso e che, tra l'altro, non è ancora finita... Goditi ogni singolo momento di serenità. Io ti aspetto qua. Un abbraccio!

      Elimina