Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 5 gennaio 2016

#nonèstataundisastro

Lavorare dai salesiani vuol dire mettere in conto messe, confessioni, ritiri spirituali... Mi sono confessata due volte, ma non è stata la solita tiritera con l'elenco delle mie colpe (???) come quando ero bambina. Ho semplicemente parlato con un sacerdote di quello che mi è successo e come sto cercando di fare del mio meglio per venirne a capo. Ed è venuto fuori che ci sono giorni in cui tutto gira per il verso giusto, altri che a ripensarci sono stati un disastro.
E a partire da qui, vediamo quali giornate saranno un disastro e quali non lo saranno. Fino ad ora sto andando bene... 4 su 4... ma oggi è solo il 5 gennaio...

4 commenti:

  1. Quei giorni lì, alternati tra giorni buoni e giorni che sono un disastro li conosco bene.. Ti lascio un abbraccio Idril..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdere qualcuno che ami ti riduce la vita ad un disastro... però si va avanti e certe giornate riescono bene, nonostante il doore. Un abbraccio!

      Elimina
    2. Hai perfettamente c'entrato il punto.. Certe giornate riescono bene nonostante il dolore e dobbiamo andare avanti anche per loro, nel loro ricordo.. Un abbraccio!

      Elimina