Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 10 gennaio 2016

9-10di366

9 gennaio. Nel pomeriggio una passeggiata immersi nella natura con il cane. Serata divertentissima con un'amica (ci conoscevamo di vista nel paese dove siamo cresciute, dopo sposate ci siamo trasferite nello stesso paese, ora ci siamo ritrovate, entrambe sole con figli...) e i suoi ragazzi: risate, foto e spensieratezza.
✓ #nonèstataundisastro

10 gennaio. A trovare mio padrino con tanto di gita sul trenino per esplorare un parco naturalistico, incuranti del freddo. E poi oggi ho scoperto che se ho voglia di sentire qualcuno, basta farmi viva per prima e non aspettare che siano gli altri a cercarmi...
✓ #nonèstataundisastro

E poi è incredibile come ci sia sempre una canzone di Eros per ogni emozione, stato d'animo o attimo di vita... Sto seriamente pensando di andare di nuovo al suo concerto.

5 commenti:

  1. Risate foto e spensieratezza.. Le canzoni di Eros.. Mi piace l'idea del concerto.. Pensaci, potrebbe farti solo bene.. Notte Idril

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando sono andata al concerto a novembre (lo stesso giorno in cui ho fatto il tatuaggio!) mi ero divertita e ne ero uscita svuotata. Hai ragione tu, mi farebbe bene! 'notte Vale!!!

      Elimina
    2. Conosco la sensazione! Notte Idril!!

      Elimina
  2. E' un piacere leggere le tue giornate...corro qui con ansia non appena Miracolino me lo concede!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi sto davvero impegnando per far andare bene le cose! E anche se in ritardo, congratulazioni per la nascita di Miracolino!

      Elimina