Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 6 gennaio 2016

5di366

5 gennaio. Mr Simpatia dai nonni. Ripetizioni. Spesa minima. Impacchettamento doni della Befana (rigorosamente no-dolci). Riunione dell'associazione. Incontro con il gruppo di lettura. Recupero Mr Simpatia e cena da Figlioccio Piccolo, che poi le vacanze sono finite e quando lo vedo più?
✓ giornata intensa e piena di tante cose diverse... avanti così! E se anche ho perso 20€ (por** t**** mannaggia a me e al vizio di tenere tutto in tasca GRRRRR) #nonèstataundisastro

2 commenti:

  1. Mi dispiace per i 20€ persi.. Aspetto di leggere il post con il racconto del tuo 6gennaio sperando che non sia stato un disastro.. e pensando che mi piace proprio tanto questo tuo scrivere un post al giorno.. Io non scrivo da un bel pò però leggere te mi sta facendo tornare la voglia di esserci nel blogmondo.. Un abbraccio e buona ripresa per domani..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora scritto il post, ma ti anticipo che non è stata un disastro... Non so se riuscirò a tenere questo ritmo, soprattutto visto che domani ricomincia la scuola (come??? di già!!! sob) ma ci voglio provare. Un bacio!

      Elimina