Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

sabato 30 gennaio 2016

29di366

29 gennaio. A scuola abbiamo festeggiato San Giovanni Bosco, il fondatore dell'ordine dei Salesiani. La mattinata è passata tra la messa, la cioccolata calda con brioches, il gioco tra le classi in teatro e il pranzo con i Salesiani del centro. Nel pomeriggio sono stata dal geometra che si occupa della succesione: fra un mese potrebbe essere tutto finito, così da avere la possibilità di sistemare le cose in banca, finalmente. È morto l'ex titolare di mio marito: la ditta non si sa che fine farà, a me spettano ancora dei soldi del tfr... Spero di non dover ricorrere al tribunale per avere quello che mi devono.
✓ con un filo di ansia ma #nonèstataundisastro

4 commenti:

  1. San Giovanni Bosco è legato ai miei ricordi di infanzia, non so se per una gita di scuola o dei centri estivi ma ricordo di avere da qualche parte il suo libro.. Ti lascio questo pensiero.. In bocca al lupo per tutto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora letto il libro. Se mi confermano per settembre sarà una delle mie letture estive! Crepi!!!

      Elimina
  2. Spero che potrai leggere il libro ^_^

    RispondiElimina