Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 23 febbraio 2015

L'avevo detto!

Io ve l'avevo detto che queste giornate sarebbero state incasinate... Oggi per esempio:

08.20: Marco a scuola
08.30: gatto dal veterinario per la sterilizzazione
09.00: scuola
12.20: ospedale
13.40: pranzo (miracolo! mio suocero ha cucinato il pollo e me ne ha dato!)
14.15: qualche faccenda
15.15: bancomat
15.45: ripetizioni
17.00: recupero gatto dal veterinario
18.00: recupero figlio alla lezione di roller (che mia cugina aveva a suo volta recuperato a scuola)
18.20: a casa con doccia figlio, doccia mia, controllo compiti (e meno male che doveva solo leggere),  preparazione cena, preparazione pappa gatto convalescente ma affamatissimo!
19.30: cena

E il dopo cena è filato via tranquillo, ascoltando le canzoni per il compito d'inglese, giocando con le macchinine e poi finalmente nanna per lui. Io mi sono messa al pc per sbrigare qualche lavoretto per la scuola e per l'associazione. Ancora qualche modifica al sito e poi nanna anche per me, che domani sarà un'altra giornatina niente male!
Avere marito in ospedale è faticoso sotto tutti punti di vista: pratico, emotivo, organizzativo... Sapere che è là sotto stretto controllo medico mi fa sentire sollevata, ma è difficile...

'notte!!!

2 commenti: