Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 17 luglio 2013

Pensieri, insonnia e torte

Io sono una che come mette la testa sul cuscino si addormenta, così, di botto. E quando non succede ne risento tantissimo.
Ultimamente però ho la testa piena di pensieri (lo stipendio che non arriva, il lavoro che è sempre un'incognita, le cattiverie di mio suocero, mio marito che non vuole più andare al paesello, la voglia di andare al mare e non potermelo permettere...) e a volte mi succede di non riuscire a prendere sonno. Penso, penso, penso... e non mi addormento. Così la mattina mi ritrovo stanca, scazzata e con un cerchio alla testa che mi rende intrattabile e intollerante...

Stamattina ero lo scazzo fatto persona, eppure... sono andata a comprare il latte in bicicletta con Mr Simpatia, poi abbiamo fatto la torta mele e cannella, tra poco scenderemo in giardino e stasera altro giro in bici. E al diavolo il cerchio alla testa!!!

Sapete di cosa avrei bisogno? Del pensatoio di Silente...

Nessun commento:

Posta un commento