Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 30 luglio 2013

Cambiamenti e favole riadattate

Mio marito ha preso la decisione definitiva di non andare più a casa di suo padre. Visto che la casa di sua zia (nello stesso paese) è vuota, ha chiesto alla cugina se possiamo andare là e lei ha detto sì. Quindi un paio di giorni per ripulire la cucina, la camera e il bagno, poi traslochiamo un po' delle nostre cose. Io non sono ancora convinta, lui invece è entusiasta di questo cambiamento. Per lui, che si è spaccato la schiena in quel posto, sentirsi dire "tu qui stai troppo bene, è meglio se vai a dormire a casa tua" è stata una mazzata... Solo che a me prende già male se penso a quando mio suocero verrà a saperlo...

Ieri ero seduta in giardino con Marco che faceva merenda. Ho chiuso gli occhi un attimo mentre mi godevo un po' di fresco...
"Mamma, fai la bella addormentata?"
"Sì"
"Allora io ti sveglio"
(che carino il mio amore che mi viene a dare un bacio)
Si avvicina al mio orecchio e... "CHICCHIRICHIIII!!!!"
Dobbiamo ripassare un po' la favola...

Nessun commento:

Posta un commento