Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 18 dicembre 2012

Fra 16 ore...

... sarò alle prese con la prova preselettiva... E visto che l'idea è "se passo bene, altrimenti pazienza" non mi spiego questa ansia che mi ha presa da quando ogni tg parla di sto cavolo di concorso...
E per non farmi mancare niente, l'orecchio destro mi fa un male esagerato (ma l'infezione non era guarita...? Sì, certo, per il sinistro!) e finchè non ho tempo di andare dal medico, mi faccio di Moment, che ho scoperto essere un ottimo antidolorifico...
Sarà una giornata mooooooolto lunga...

6 commenti:

  1. forzaaaaaaaa!! io son qui che faccio un tifo sfrenato per te!!!

    RispondiElimina
  2. (che ansia, nonostante lo spirito zen, vero??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, pensavo di prenderla più sportivamente, invece mentre aspettavo l'omino con la chiavetta (ovviamente sono stata l'ultima a sapere l'esito!) avevo il cuore a mille e le formiche nelle mani!

      Elimina