Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 2 dicembre 2012

Chissà perchè capitano tutte a me...

Giovedì mattina sono andata dall'otorino per la rimozione di un tappo nell'orecchio sinistro (ero diventata praticamente sorda)...  Sono uscita con la diagnosi di infezione micotica e gocce da mettere per 10 giorni, che invece di farmi andare via il fungo mi hano fatto venire mal di orecchie...
Giovedì pomeriggio mio marito doveva svuotare un termosifone per pulirlo... Quando sono rientrata c'era un lago di acqua nera nell'ingresso e il muro... non ci posso pensare!
Venerdì sera, dopo un quanrto d'ora che la lavatrice girava, è saltata la corrente. Sono andata in bagno per controllare e c'era acqua dappertutto, un oceano d'acqua saponata che ho raccolto con un secchio e uno straccio per circa un'eternità.
Sabato mattina sono andata al mercato in un paese qui vicino. Cinque minuti di macchina ad andare e cinque a tornare. Peccato che quando sono entrata in garage, la macchina fumava dalla marmitta in modo sospetto. Non sappiamo ancora di preciso quale sia il problema, ma mi devo rassegnare all'idea che nel giro di sei mesi mi toccherà cambiarla...

Ora il vento sta cercando di portarsi via la casa e ho un mal d'orecchio che prenderei a testate il muro. Domani inizia una nuova settimana, piuttosto impegnativa... Vi prego, ditemi che non può essere peggiore di quella appena passata!

2 commenti:

  1. Sarà migliore!!!
    Come va l'orecchio?
    Terribile la casa allagata....
    PS: non è che nella marmitta ti era entrato semplicemente qualcosa?

    RispondiElimina