Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 11 dicembre 2012

Aggiornamento

Sono viva, (quasi) sana e salva. L'antibiotico ha debellato l'infezione e al controllo stamattina (14.65€ di ticket per 3 minuti netti di visita...) la dottoressa ha detto che sono guarita, solo di continuare con le gocce ancora qualche giorno, per essere sicuri che il fungo vada via.
Il prossimo martedì ho la prima prova del concorso docenti. Ho iniziato oggi a fare le simulazioni con l'esercitatore. Su tre prove ne ho superate tre!!! Passerò il resto del mio tempo libero della settimana a "esercitarmi".
Ho già comprato buona parte dei regali di Natale. In una sera. Su internet. Avrei preferito andare per negozi, ma con la prova del concorso e il lavoro di scuola, non avrei trovato il tempo. Ho trovato un sacco di cose carine e a prezzi accessibili su eurekakids e su D-Mail , consigliati da TV Sorrisi e Canzoni.
Mr Simpatia ha fatto due richieste a Babbo Natale, sapendo che non potrà ricevere entrambe. Ha detto quale preferirebbe ricevere e abbiamo deciso di accontentarlo, rinunciando ai nostri regali. Ho speso una bella cifra, spero che il pacco arrivi (che via vai di corrieri questa settimana!) e non vedo l'ora di vedere che faccia farà quando troverà la stazione di Knapford del trenino Thomas! Tra l'altro finalmente il pigrone ha deciso che è in grado di vestirsi da solo e anche di pronunciare la "r". La arrota ancora un po' (treno diventa trrrrrreno) ma è adorabile quando parla!
Domani mattina marito andrà in pronto soccorso, per sospetta bronchite asmatica. Perchè ogni anno deve tossire per settimane e poi andare dal medico quando è troppo tardi???
Quando riesco passo a leggervi, ma non ho mai tempo di commentare...

8 commenti:

  1. Sono contenta per le tue orecchie :-) Come sta invece marito?
    Scommetto che Mr Simpatia scoppierà di gioia... ^____^
    Ma quanto è bello vedere un bimbo felice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marito è arrivato ora dal ps, ha fatto flebo e iniezioni e deve continuare la cura a casa. Visto come vanno le cose, vedere Mr Simpatia felice è l'unica cosa che conta!

      Elimina
    2. caspita....forza Mr Simpatiaaaaa risolleva mamma e papà

      Elimina
    3. Purtroppo invece è crollato pure lui: influenza! :(

      Elimina
  2. Almeno tu sei guarita, spero che il marito non si sia trascurato troppo. Bellissima la stazione, io alla fine ho preso la miniera e sembra che si accontenti, voleva anche il salto nel vuoto ma costa troppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marito ha fatto flebo e iniezioni e ora fa la cura a casa con Bentelan e affini. Mr Simpatia voleva anche il ponte di Sodor, ma anche per noi la cifra saliva troppo!

      Elimina
  3. chissà come sarà felice la mattina di Natale :-))))

    RispondiElimina