Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

giovedì 20 dicembre 2012

Aggiornamento salute

Ieri mattina finalmente sono andata dalla dottoressa... Il responso è stato otite sierosa, che niente ha a che vedere con l'infezione di tre settimane fa... Che culo! Comunque devo riprendere l'antibiotico, il Moment e il Bentelan. Oggi va già molto meglio e io mi sento un'altra persona!
Anche Mr Simpatia sta meglio: da martedì sera non ha più avuto febbre, quindi ancora domani giornata di reclusione, poi sabato lo porto alla recita.
Marito sta lentamente migliorando pure lui, solo che la cura a base di cortisone non è proprio una passeggiata.
Per il resto mi godo i miei cinque minuti di gloria: quando dico che ho passato la preselezione del concorso mi guardano tutti come se fossi un genio! È vero che faccio parte di quel 30equalcosa% che ha superato la prova, ma l'ho fatto con un punteggio appena sopra al limite, che tra l'altro conterà in un'eventuale graduatoria. La parte difficile viene adesso, con la prova scritta, l'orale e la simulazione. Mi piacerebbe dire "non ci voglio ancora pensare", ma a gennaio usciranno le date e devo inizire a studiare... E io che pensavo che ormai dovevo pensare solo più a far studiare gli altri!!!

Nessun commento:

Posta un commento