Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

lunedì 19 novembre 2012

*Il Club delle Mamme....approssimative*

Grazie Ramona! Grazie per il Premio Cuore di Mamma e per l'ammissione al club delle mamme approssimative! Perchè io mi ci sento proprio approssimativa (e non solo come mamma...).
Lo sono quando Mr Simpatia mi rimprovera "avevi promesso di non urlare", quando mi ritrovo con le mani impegnate mentre lui mi chiede di giocare, quando non ho tempo di pensare e gli rispondo "perchè sì" o "perchè no", e soprattutto quando mi dice "anche io vorrei una sorellina"...
Solo l'amore che provo per lui non è approssimativo, perchè è totale, mi riempie il cuore e mi aiuta ad affrontare le difficoltà di ogni giorno. Insieme parliamo, ridiamo, cantiamo anche se usiamo parole diverse, giochiamo e ci facciamo tante coccole. E io sarò la sua mamma sempre sempre semprino!

E io passo il premio a Geng (anche se lei di approssimativo non ha proprio niente, perchè è una splendida mamma di uno splendido bimbo e lui e Mr Simpatia insieme farebbero faville!!!) e a tutte le mamme che passano di qua, perchè sappiano che nei momenti in cui si sentono approssimative... non sono sole!!!

8 commenti:

  1. Grazie cara, sei troppo buona!!! E Franci per Natale vorrebbe la ferrovia della miniera di Thomas, guarda un po':-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va??? Non l'avrei mai detto, visto che Mr Simpatia vorrebbe la stessa cosa!!! ^__^

      Elimina
    2. Se ti interessa su Amazon è scontata e senza spese di spedizione, se non cambia idea la prenderò lì

      Elimina
  2. Sei una brava mamma e per niente approssimativa ^_______^

    RispondiElimina