Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 2 settembre 2012

Siamo da capo...

Adesso la mia cucina va di nuovo bene, chi se ne importa se fino a due settimane fa manco la nostra acqua beveva... ovviamente parlo di suocero, che a tutti fa una gran pena, a me per niente. Io so solo che quei quattro piatti a tavola mi mettono il magone e onestamente, la sua, la chiamo faccia da culo.

Domani è l'ultima settimana di vacanza per Mr Simpatia e per me. Lui ricomincerà il 10 da mezzano e si fermerà anche di pomeriggio; io incontrerò il direttore mercoledì per definire qualche dettaglio.

Venerdì abbiamo fatto un giro al pronto soccorso: Mr Simpatia ha pensato di tirarsi una palata di sabbia in un occhio, così abbiamo vinto il giro al ps, la visita oculistica sabato mattina, con tanto di attesa interminabile, e il collirio antibiotico da mettere mattina e sera. Ora mi dice "Era meglio se non mi tiravo la sabbia in faccia!". Direi proprio di sì!

Buona settimana!!!

4 commenti:

  1. Mi dispaice e spero che con tuo marito potrai trovare una soluzione serena...

    RispondiElimina
  2. Che brutta situazione con suocero, posso capirti perchè anch'io da un po' di anni a questa parte ho avuto le mie gatte da pelare...sono contenta che Mr Simpatia stia meglio e speriamo che la prossima volta stia più attento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso fare niente: le sue cattiverie mi mandano in bestia e non riesco mandarle giù!

      Elimina