Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

mercoledì 19 settembre 2012

Qualche passo avanti...

Finalmente un po' di luce!
Mr Simpatia è un po' più tranquillo, riusciamo a passare qualche ora insieme senza esaurirci entrambi! Ieri mattina all'ingresso a scuola ha fatto una scenata che manco lo scorso anno... Così la maestra gli ha fatto un bel discorsetto e questa mattina era tutto saltellante e sorridente! Speriamo che duri!!!
Stamattina ho avuto un incontro con il direttore di scuola. Per il momento ho tre classi, un piccolo aumento sulla tariffa oraria (2€!!!) e posso mettere in preventivo un tot di ore da dedicare al lavoro non svolto in classe. Non è molto, ma è un inizio!
Per finire con una banalità, abbiamo finalmente sistemato il letto nuovo (va bè, di seconda mano) per Mr Simpatia: con le lenzuola e il copriletto nuovi stesi ad asciugare, manca solo il coprimaterasso, poi possiamo archiviare il lettino! E per far stare il letto abbiamo fatto anche un po' di rivoluzione in camera, soprattutto per farci stare tutti i giochi che erano ammucchiati negli angoli di casa. Il salotto è tornato ad essere un salotto, e non più una sala-giochi, e la sua cameretta è proprio bellina!

E visto che oggi mi sento finalmente meglio dopo giorni, rubo un pizzico di felicità alla mia amica sposa...

Ricevere una telefonata inaspettata di prima mattina da una persona che porti sempre nel cuore e non riesci a vedere come vorresti è la migliore medicina contro la tristezza!

4 commenti:

  1. Sono contenta che vada meglio, poi Mr Simpatia ormai è un ometto e d'ora in poi si comporterà bene:-)

    RispondiElimina
  2. il pizzico di felicità mi piace tantissimisissimo :-)
    Ed anche Mr Simpatia contento che dormirà nel letto dei grandi, e pure la piccola rivoluzione delle tue entrate :-)

    RispondiElimina
  3. Per fortuna ci sono anche queste piccole grandi gioie, altrimenti impazzirei!

    RispondiElimina