Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

domenica 22 luglio 2012

Litigi, Harry Potter e complimenti

La scorsa settimana mio marito ha avuto mal di denti e ovviamente era nervoso e mooolto irritabile. Mercoledì sera a cena mio suocero ha cominciato a stuzzicare Mr Simpatia, io per evitare dscussioni e con la scusa dei panni da stendere, me ne sono andata sul balcone. Mio marito ha sopportato un po' e poi ha strappazato mio suocero, che offeso se n'è andato e da allora non gli ha più rivolto la parola... Onestamente penso che abbia sbagliato perchè se l'è presa per una cosa ridicola, d'altra parte la loro "convivenza" è sempre finita così e quindi, visto che da giovedì siamo tornati ada essere una famiglia a tre a tutti gli effetti... io mi sento molto sollevata. Ehm... sarò cattiva???

Mi sono letta tutti e sette i libri di Harry Potter, uno di seguito all'altro, senza interruzioni. Ieri ho finito il settimo e non riesco a metterlo via, è ancora sul televisore in cucina dove tengo i libri "in lettura". Mi dispiace averlo finito, nelle ultime settimane, nei ritagli di tempo che sono riuscita a dedicare alla lettura, mi sono immersa completamemte in quel mondo magico e temo che mi mancherà... Ma sarò poi stupida!!!

Ieri sera siamo stati alla cena per la festa di laurea di una mia amica. Oltre ai complimenti a Mr Simpatia (è bellissimo, è bravissimo, mangia che è un piacere), questa volta me ne sono beccata qualcuno pure io: sembro la sorella più grande e non dimostro 36 anni, ma molti di meno. In effetti con i capelli piastrati, un po' di trucco e una gonna carina, avevo un mio perchè, ma che ad accorgersene sia stato un perfetto sconosciuto dà un po' di soddisfazione!

Buona settimana!

PS: grazie Geng per il premio!!!

6 commenti:

  1. Tra padre e figlio non mettere il dito un po' come tra moglie e marito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti li lascio sempre che se le sbrighino da soli queste cose

      Elimina
  2. Che difficili i rapporti familiari...e tuo suocero non si può certo dire che sappia riconoscere quando è ora di smetterla...probabilmente sapranno loro ritrovare gli equilibri. Mi auguro.
    E poi tu sei una gran gnocca :-) come il tuo pargolo :-)
    Son soddisfazioni. E verità! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh mamma, quanti complimenti! Grazie cara! Un po' di apprezzamento oggi è proprio quello che mi ci vuole...

      Elimina
  3. Ma è verissimo che sembri una ragazzina!!! Non per niente Mr Simpatia ti somiglia tantissimo:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Comincio a crederci anche io a questa somiglianza... me lo dite tutti!

      Elimina