Crescendo...

Lilypie Kids Birthday tickers

martedì 17 luglio 2012

Alti e bassi

Sabato è stata una giornata orribile, con marito che è stato odioso come so lui sa essere e manco stare al paesello gli ha dato una ridimensionata. Così domenica, per evitare altre cattiverie, me ne sono stata sulle mie e gli ho parlato poco. A rovinarmi ulteriormente la giornata ci ha pensato suocero, che faccio sempre più fatica a sopportare!
Verso le 14.30 arriva un suo amico, io ero sedura in veranda a leggere, che mi allunga 10 €, così "dopo vai a prendere il gelato"... Alt, fermi tutti, il gelato è nel frezzer, io di qui non mi muovo, tieniti pure i tuoi soldi (che poi se vado a casa di qualcuno lo porto il gelato, non mando a comprarlo... va bè, dettagli... sarò io che sono strana...).. Fatto sta che nel pomeriggio io mi sono completamente dimenticata del gelato, cosa che a cena mio suocero non ha mancato di farmi notare... "me ne sono completamente dimenticata" "a me invece è venuto in mente, ma non ho voluto dire niente"... MA SEI SCEMO?!?!?! MA TI SEI FUMATO IL CERVELLO?!?!?!?! Se te lo ricordi e non me lo dici, ca@@o hai poi da rinfacciare?!?!?!?!
Un'altra giornata rovinata... 
Ieri mattina apro gli occhi, ore 06.37, il cielo azzurro e limpido da far lacrimare gli occhi, il sole già caldo e quel tanto di vento che basta a scacciare l'afa... Dai che oggi è una buona gionata! Infatti è andato tutto bene, Mr Simpatia si è svegliato senza scazzi, la storia del gelato ci ha fatti ridere come due scemi e non sono stata tormentata più di tanto...
Questa mattina le premesse erano le stesse, ma non la continuazione: la ragazzina che seguo per i compiti delle vacanze, malata, che gira da un ospedale all'altro, non è potuta venire per la febbre alta, si è rotta la lavastoviglie e mio marito è appena tornato dal lavoro per il mal di denti ed è corso dal dentista.... Fortuna che stasera dopo cena abbiamo in programma un giro in bici, che è sempre un toccasana!
Giovedì sera ho in programma un'uscita con un'amica con problemi di infertilità... Non faremo fatica a trovare un argomento di cui parlare!
Ora vado, Mr Simpatia mi ha sfidata alla versione moderna di un gioco che avevo già io quando ero piccola: Memory!
Buona settimana!
(immagine presa qui)

4 commenti:

  1. Mi dispiace per il weekend :-( e per suocero che voglio sperare non faccia apposta...
    e per fortuna che c'è Mr Simpatia a riportare il sole nelle tue giornate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fne questa cosa del gelato è stato l'inizio della fine...

      Elimina
  2. Nel mio blog c'è un premio per te:-)

    RispondiElimina